Lamborghini Aventador lp760 Dragon Edition

E stata presentata al Chelsea Auto Legends da Oakley Design, la Lamborghini Aventador LP760-4 Dragon Edition, in serie limitata di 10 esemplari. Alcune delle novità più evidenti risultano essere il nuovo spoiler in fibra di carbonio, paraurti anteriore ridisegnato e le prese d’aria posteriori per facilitare il raffreddamento del motore da 6,5 litri V12, un sistema di scarico in titanio, che non solo aiuta a produrre 760 CV ma riduce anche il peso complessivo di 35 kg.

Le modifiche interne invece sono caratterizzate da speciali placche numerate nel vano motore, cruscotto e soglie delle porte indicando il numero e l’edizione della vettura, mentre la parte interna delle porte sono dotate di un drago rosso cucito. Infine, alla Aventador a richiesta del cliente, e stato fatto un wrapping totale in verde cromato specchio che copre la vernice originale nero opaco.

Questo però non è l’unico progetto che Oakley Design e Refined Marques  hanno fatto, sono gia al lavoro per la Roadster lp760.

Questa voce è stata pubblicata in Motori e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lamborghini Aventador lp760 Dragon Edition

  1. Teach your dog ha detto:

    Have you ever thought about writing an e-book or guest authoring on other websites? I have a blog based upon on the same subjects you discuss and would really like to have you share some stories/information. I know my viewers would enjoy your work. If you are even remotely interested, feel free to send me an e mail.
    Welcome to my site [url=http://www.about-dogs.zoomshare.com/]www.about-dogs.zoomshare.com[/url].

Lascia un commento